Numero 190, pag 7 - Aprile 2015

Ti ricordiamo che è stata pubblicata una versione rinnovata e digitale del giornale: SAMnotizie.

Rinnoviamo l’invito alla revoca dell'abbonamento cartaceo e all’adesione alla versione digitale. Puoi esprimere l'adesione all'edizione on-line entrando nel sito www.samnotizie.it e nella sezione "rivista digitale" indicando le tue credenziali (nome, cognome e indirizzo) ed inviando il messaggio on-line (l'operazione richiede pochi secondi).

 

Rinunciando alla spedizione del cartaceo avrai la possibilità di dare un impulso al processo di de-materializzazione che condurrà progressivamente all'esclusiva consultazione via internet. Contribuirai così alla possibilità di difendere l'ambiente contenendo i consumi di carta e l'abbattimento degli alberi. Aiutaci a ridurre i costi di stampa e distribuzione che sono sempre più elevati, il risparmio effettuato sarà reinvestito nelle strutture di assistenza agli iscritti per garantire e migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione. Già un nutrito gruppo di colleghi ha optato per questa possibilità, raccogliendo il nostro appello                         M. G.