Numero 189, pag 3 - Marzo 2015

 Aderisci anche tu alla rivista digitale!

 È stata pubblicata una nuova versione rinnovata e digitale del giornale: SAMnotizie.

Visita www.samnotizie.it

 

Sempre più persone, grazie alla digitalizzazione, preferiscono passare alla versione on-line. Già un buon numero di lettori ha optato per questa possibilità, ma rinnoviamo l’invito a tutti perché l’adesione possa essere quanto più massiccia possibile.

L'adesione comporta la revoca della spedizione cartacea. Se vuoi passare dall'edizione cartacea all'edizione on-line entra nel sito www.samnotizie.it e nella sezione "rivista digitale" indica le tue credenziali (nome, cognome e indirizzo) ed invia il messaggio on-line (l'operazione richiede pochi secondi).

 

Rinunciando alla spedizione del cartaceo avrai la possibilità di dare un impulso al processo di de-materializzazione che condurrà progressivamente all'esclusiva consultazione via internet. Contribuirai così alla possibilità di difendere l'ambiente contenendo i consumi di carta e l'abbattimento degli alberi. Aiutaci a ridurre i costi di stampa e distribuzione che sono sempre più elevati, il risparmio effettuato sarà reinvestito nelle strutture di assistenza agli iscritti per garantire e migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione. Già un nutrito gruppo di colleghi ha optato per questa possibilità, raccogliendo il nostro appello.

M. G.